Sede: via Maria Ausiliatrice 32 - 10152 TORINO / Info: +39 011.5224822 / Segreteria: +39 011.5224414 / Fax: +39 011.5224688 / Email: segretario@salesianipiemonte.it

.

.



.


giovedì 30 giugno 2011

L'ELLEDICI SI ALLARGA!

L'Editrice ELLEDICI, in perfetta sintonia con le nuove strategie di marketing e comunicazione, ha iniziato la stipulazione di nuovi accordi commerciali con alcune librerie particolari che diventeranno ELLEDICI Point. Entro la fine dell'anno gli ELLEDICI Point, che inizieranno la collaborazione effettiva da Settembre, saranno più che raddoppiati e garantiranno una presenza più capillare dell'Editrice sull'intero territorio nazionale: si aggiungeranno alle 13 librerie attuali di proprietà dell'ELLEDICI. Gli ELLEDICI Point saranno affidati sia a librerie con storicità ed esperienze importanti, sia a nuovi punti vendita con la passione e la volontà di crescere insieme. "E' un progetto che ci sta molto a cuore" - spiega Mauro Goia, Marketing & Sales Manager della ELLEDICI - "ed è un bel modo di celebrare i 70 anni dell'Editrice, donandole nuova visibilità e rafforzando la struttura distributiva. In fondo lo diciamo nel nostro slogan... siamo giovani... da 70 anni!".


NUOVO ELLEDICI POINT a Chiavari

Buone notizie per gli amici liguri! A Chiavari, in Piazza N.S. Dell'Orto 6, la libreria "Paoline", forte di storicità, esperienza e grande competenza, sarà un nuovo ELLEDICI Point. Si potranno trovare le ultime novità ELLEDICI e contare su di un punto di riferimento sicuro, in termini di consigli e provata esperienza, per la catechesi, l'educazione, l'animazione, la liturgia e la preghiera.



NUOVO ELLEDICI POINT ad Albenga

Accordo fra la libreria San Michele Sacro di Albenga (in via Episcopio 3) e l'Editrice ELLEDICI per la creazione del nuovo ELLEDICI Point. Ai piedi del famoso Battistero una nuova possibilità per verificare le novità ELLEDICI e per trovare accoglienza, esperienza e consigli preziosi per gli acquisti nelle tematiche religiose, catechistiche ed educative.


NUOVO ELLEDICI POINT a Imperia

Passione e visione propositiva del futuro sono le sensazioni che colpiscono immediatamente entrando nella libreria San Giovanni a Imperia in via Unione 3. Sensazioni che hanno portato l'Editrice torinese a creare un nuovo ELLEDICI Point, in vista delle nuove strategie di comunicazione che si basano su una collaborazione sempre più stretta con le librerie particolarmente attive e dinamiche.

VISITA: http://www.elledici.org/



Nessun commento:

Posta un commento