Sede: via Maria Ausiliatrice 32 - 10152 TORINO / Info: +39 011.5224822 / Segreteria: +39 011.5224414 / Fax: +39 011.5224688 / Email: segretario@salesianipiemonte.it

.

.



.


martedì 1 febbraio 2011

PRIMARADIO ti racconta qualcosa di bello

PRIMARADIO e i giovani... Un binomio felice che l’emittente radiofonica salesiana, da oltre 35 anni punto di riferimento informativo libero e indipendente per il territorio piemontese, cerca di perseguire con un nuovo progetto a partire dal 31 gennaio 2011: “Ti racconto qualcosa di bello”.

Felice la coincidenza con le parole che nello stesso giorno il Rettor Maggiore dei Salesiani di don Bosco, don Pascual Chávez Villanueva, ha affidato ai giovani del Movimento Giovanile Salesiano in occasione della solenne celebrazione per la festa di San Giovanni Bosco presso la Basilica di Maria Ausiliatrice di Torino: “Nei vostri occhi luminosi e gioiosi leggo una grande voglia di vivere e un desiderio nascosto di fare della vostra vita qualcosa di bello. Naturalmente vi ponete la domanda: che cosa e come fare?”

PRIMARADIO con il progetto “Ti racconto qualcosa di bello” prova a dare una risposta, semplice, ma concreta: coinvolgere un gruppo di giovani del VIDES di Torino nella vita della redazione giornalistica per realizzare un’edizione molto particolare di notiziario radiofonico. Il primo lunedì di ogni mese alle ore 15.00 PRIMARADIO dedicherà uno spazio informativo finalizzato a raccontare soltanto il “bello” e il “buono” che accade nella nostra Regione, descritto dal punto di vista dei giovani che la vivono... Un modo per dare visibilità a notizie troppo spesso dimenticate dalle cronache dei grandi mass media.

Ascolta PRIMARADIO sulle nostre frequenze oppure direttamente in streaming su www.primaradio.it

1 commento:

  1. e' bello mettere in evidenza le cose belle e positive che accadono ci incoraggiano a vivere piu' ottimisti

    RispondiElimina